Impianti e componenti per la lubrificazione
Nel corso degli anni l'azienda A.T.I.P. si è consolidata come punto di riferimento in tutto il Triveneto nei sistemi di automazione pneumatica e oleodinamica.
Appoggiandosi a costruttori di rilievo ha ampliato la gamma dei prodotti gestiti per soddisfare le svariate richieste ed esigenze della clientela, poiché per natura portata a dare soprattutto “il servizio”.
Il confronto con la concorrenza impone ad A.T.I.P. la scelta di distinguersi e di approfondire la tematica, la conoscenza e l’applicazione degli impianti di lubrificazione centralizzati nei quali con le loro possibili varianti trova, anche oggi, i maggiori riscontri.
A.T.I.P. comunque non hai mai trascurato gli iniziali incipit che consentono di affrontare le sempre nuove necessità dei clienti.
Con Il cambiamento di sede nel 1996 A.T.I.P., usufruendo di spazi maggiori, compie un ulteriore passo in avanti, dotandosi di attrezzature aggiornate per rispondere alle esigenze di fornitura rapida e qualificata delle tubazioni flessibili per alta pressione.
Con l’aggiunta inoltre di un laboratorio fornito di apparecchiature specifiche, è in grado di proporre soluzioni personalizzate su impianti di lubrificazione e sistemi di automazione pneumatici.
In seguito a un avvicendamento di personale A.T.I.P., per garantire il servizio ai clienti, adotta una serie di regole e un iter interno che consente di seguire nei singoli passaggi la procedura evolutiva degli ordini ricevuti, riuscendo a dare tempestive risposte su avanzamenti delle pratiche di fornitura.
Attualmente per A.T.I.P. un importante obiettivo è, attraverso un programmato ciclo di interventi, il consolidamento della struttura dedicata al servizio, in modo da avere massima capacità e prontezza per adeguate risposte alle esigenze di mercato.